Leggi la guida gratuita!

I pensieri negativi ti opprimono?

Elimina i pensieri negativi una volta per tutte!

Benvenuto! Sei anche tu una di quelle persone che sono sempre oppresse dai pensieri negativi e hanno una visione molto pessimista del futuro?

Stai per scoprire alcune semplicissime tecniche per liberarti definitivamente dai tuoi pensieri negativi!

Solo lasciando i tuoi dati (nome ed indirizzo email) nel form in basso potrai scaricare gratuitamente la guida con le "3 semplici tecniche per iniziare a formulare pensieri positivi".

Cosa troverai all'interno della guida:

  • Perché fare pensieri positivi.
  • I vantaggi del pensiero positivo
  • 3 tecniche, semplici e veloci, per iniziare a formulare pensieri positivi.
  • Una tecnica "politicamente scorretta" per smetterla di pensare negativamente.

Lascia i tuoi dati nel form qui sotto (seleziona anche la casella "Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy") per scaricare la tua copia gratuita ed iniziare anche tu a pensare in maniera positiva!

Al momento il form non è disponibile per manutenzione al servizio di gestione newsletter.
Se sei interessato al report ti chiedo gentilmente di scrivermi.
Grazie e scusami tanto per il disagio.

Le opinioni dei lettori

Facile, veloce e pratico da leggere, ha portato da subito valore nella mia vita, in particolare mi è piaciuta la parte delle pietre della positività da regalare ad un amico.

Stefano C.

Profondo e prezioso, «3 semplici tecniche per iniziare a fromulare pensieri positivi», è un report di grande valore e va assolutamente letto con attenzione.

Riccardo Ricci solleva domande importanti e riesce con semplicità a dare risposte profonde, che invitano il lettore ad incamminarsi agevolmente verso il cammino della consapevolezza.

Il report è una miniera di informazioni ben documentate e ottimamente assemblate. Insomma una lettura piacevole ed estremamente interessante, che lascia trasparire in ogni sua parte la grande preparazione di Riccardo.

Grazie Riccardo per questo prezioso omaggio!

Davide P.

Il metodo e' semplice e sicuramente in controtendenza alla manipolazione dei popoli verso lo schiavismo psicologico e materiale. Un concreto aiuto allo stato di benessere personale e sociale cui tutti aspiriamo, anche se forse i tempi non sono ancora maturi. Apprezzo moltissimo la generosita' e la buona intenzione del messaggio.

Cinzia F.

Gentile Riccardo,

Ti ringrazio vivamente e ringrazio l'universo fantastico che mi ha fatto trovare il tuo blog.

Ne ho letti di libri sull'argomento e di report ma il tuo senz'altro mi è piaciuto più di tutti e l'ho trovato molto consono per me, perché è semplice e conciso, i termini che usi sono chiarissimi e scorre veloce; ma sopratutto difficilmente ho trovato persone che mettono a disposizione degli altri gratuitamente le loro conoscenze, iniziando proprio dagli esercizi basilari che sono l'inizio di questo meraviglioso percorso. Voglio dirti ancora GRAZIE per aver messo a disposizione le tue conoscenze e gli ulteriori suggerimenti che mi hai inviato nella mail precedente.

Resto in attesa di ulteriori aggiornamenti e info.

Grazie infinite

Mail ricevuta da Michela D.

Scarica adesso la guida

compilando il form qui sotto con il tuo nome ed il tuo indirizzo email (e selezionando anche la casella "Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy")...

Al momento il form non è disponibile per manutenzione al servizio di gestione newsletter.
Se sei interessato al report ti chiedo gentilmente di scrivermi.
Grazie e scusami tanto per il disagio.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed