Denaro e Legge di Attrazione

Posted in Legge di Attrazione

Denaro e Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione, come ho già scritto in questo articolo, è quel principio che fa in modo che l’Universo ti dia tutto quello che gli chiedi.

Può soddisfare tutti i tuoi desideri, che sono espressi nei tuoi pensieri più profondi, e che diventano il tuo scopo sulla Terra.

Il fatto è che i tuoi desideri, le tue passioni potrebbero non corrispondere affatto al lavoro che fai, che ti da il denaro per il tuo sostentamento. La tua passione, in realtà, potrebbe essere tutt’altro, ad esempio quella di crescere i tuoi figli, oppure andare in uno sperduto paese africano a scavare pozzi per dare l’acqua agli abitanti che attualmente non ne hanno.

Non puoi sperare di seguire le tue passioni senza denaro: col denaro puoi avviare una tua attività, puoi costruire strade e ponti, può darti le risorse per fare beneficenza, e tante altre belle cose…

Se però cadi nella trappola di pensare che il denaro sia cattivo, allora l’Universo farà sì che solo le persone cattive abbiano tanto denaro. Vuoi forse fare in modo che solo spacciatori di droga, trafficanti di armi e truffatori godano dell’abbondanza di denaro mentre tutte le persone buone lottano ogni giorno per sopravvivere? Ovviamente non è questo che vuoi.

Tuttavia, se tu focalizzi la tua attenzione solo sul denaro, il denaro ti sfuggirà. Infatti, la maggior parte della gente, tende ad avere un sacco di paure riguardo ai soldi, e la paura è controproducente, quando si parla di Legge di Attrazione.

Devi oltrepassare completamente il denaro, perché in questo momento non è importante: è necessario, ma non è la sola cosa importante per te.

Il celebre studioso Joseph Campbell disse: “Se persegui la tua felicità, il denaro seguirà te”.

Mettiti bene in testa l’idea che i soldi ti servono per far avverare i tuoi sogni e che in questo non c’è nulla di sbagliato, poi mettila da parte e comincia a focalizzarti su ciò che ti rende felice. E’ in questo momento che la Legge di Attrazione inizierà a lavorare per te: le tue emozioni guideranno i tuoi pensieri verso il cambiamento che desideri.

E ora non mi resta che augurarti tanti pensieri positivi, felicità e prosperità!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed