I Primi Passi verso la Ricchezza Vera

Posted in Recensioni

I Primi Passi verso la Ricchezza Vera

Ciao caro!

Dato che è già un bel po’ che segui il mio blog, sai benissimo che Pensiero Positivo e Legge di Attrazione sono due argomenti strettamente collegati fra loro, anche se non sono esattamente la stessa cosa.

Se anche tu hai letto il libro The Secret, saprai che con la Legge di Attrazione è possibile attirare nella tua vita (quasi) qualunque cosa tu desideri.

E cos’è la prima cosa che uno vorrebbe attirare nella sua vita? Beh, ovvio! La Ricchezza!

E in quanti ci riescono? Praticamente nessuno!

Lacia che ti spieghi il perché…

Da qualche tempo ho iniziato a seguire assiduamente il sito Ricchezza Vera, dell’amico José Scafarelli, il quale offre la possibilità di scaricare i 6 volumi dell’ebook “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”.

Questi 6 ebook, che puoi scaricare gratuitamente (non so se mi spiego 🙂 ), ti guidano passo passo a prendere una maggior consapevolezza nella Legge di Attrazione e nel fatto che sia possibile “creare la propria realtà” (sì, hai letto bene)!

Grazie a quest’opera, ho capito quali sono i limiti che impediscono ad ogni persona di diventare un “creatore” della propria vita e della propria realtà ed iniziare, a poco a poco, ad eliminarli. E, come è accaduto a me, resterai letteralmente scioccato da quanto vi troverai descritto.

Posso garantirti personalmente che, nonostante l’elevato numero di pagine (perché le informazioni che José ti da sono veramente tante) resterai inchiodato alla sedia e con lo sguardo incollato al monitor del computer, perché vorrai conoscere al più presto possibile i segreti per “plasmare” la tua vita e la tua realtà.

Anche perché scoprirai che alcune “persone” hanno tutto l’interesse a fare in modo che tu non venga a conoscenza di queste cose e che tu non acquisisca questo potere nelle tue mani.

Una cosa del genere non sono in tanti ad offrirtela (e te lo dice uno che da mesi segue questi argomenti), ma completamente gratis la puoi trovare solo su “Ricchezza Vera”.

Pertanto ti invito subito ad andare a visitare il sito e, semplicemente lasciando il tuo nome ed il tuo indirizzo email, potrai scaricare il primo passo. I passi successivi ti verranno spediti nella casella di posta elettronica a scadenze prefissate.

Non mi resta che augurarti una buona lettura, e una buona “creazione della tua realtà”!!!

3 Comments

  1. Grazie Riccardo, sei stato molto carino a dedicarmi questo articolo! 🙂
    Faccio i miei migliori auguri a te, ai tuoi lettori e a questo tuo progetto online che promette bene! 🙂
    1abbraccio
    Josè

  2. Si Jose’ studio Fisica e i campi Quantistici, Legge d’attrazione (LOA) e il funzionamento delle energie. Ho studiato anche Psicologia Indovedica per cui capisco bene quello che intendi spiegare. 🙂 E’ molto affascinante anche se a volte complesso, e ci da grandi soddisfazioni quando ne apllichiamo i principi 🙂
    Grazie del regalo apprezziamo molto

    • Ciao Monica, non sono Josè e personalmente non c’entro nulla con Ricchezza Vera. 🙂
      Grazie comunque per aver letto il mio articolo e aver lasciato il tuo commento su “I Primi Passi” che anche io considero un’opera meravigliosa…
      Complimenti anche per il tuo sito!

      Un caro saluto,
      Riccardo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed