Pensiero Positivo: che cos’è?

Ciao! Ti do il mio personalissimo benvenuto su pensapositivo.net, sito in cui troverai un sacco di risorse dedicate al

PENSIERO POSITIVO

Ma che cos’è il pensiero positivo?

Su questo argomento sono stati scritti molti libri e sono stati organizzati diversi seminari. La gente paga un sacco di soldi per partecipare ai seminari e acquistare i libri, e questo indica una cosa sola: la gente vuole raggiungere il successo personale e professionale, ed è consapevole del fatto che uno dei modi per ottenerlo è quello di avere un atteggiamento positivo e ottimistico.

Il Pensiero Positivo è l’atteggiamento mentale tale da ammettere solo pensieri, parole ed immagini che portano a crescita, espansione e successo.
Una mente positiva porta alla felicità, alla salute e ad risultati ottimi e favorevoli in ogni campo.

Infatti, in virtù della Legge di Attrazione,

tutto quello che la mente pensa, lo crea!

Il pensiero positivo è un utile strumento che può aiutarti a raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi.

E’ un’abilità che può essere acquisita da chiunque: come in tutte le cose è questione di forza di volontà ed allenamento.

Infatti, il nostro atteggiamento mentale è dovuto alle nostre abitudini, messe insieme grazie ai rapporti con i genitori, con gli amici, con la società e con noi stessi, che formano la nostra immagine interiore e la nostra immagine del mondo esterno.

Questo atteggiamento mentale si mantiene grazie al dialogo interno che abbiamo con noi stessi, consciamente ed inconsciamente.

Pertanto il primo passo per cambiare le nostre abitudini è quello di cambiare il nostro dialogo interno.

Perciò, se pensi di essere pronto a dare un cambiamento radicale al tuo modo di pensare, e quindi alla tua vita, prosegui pure nella lettura delle altre sezioni di questo sito.

In particolare ti suggerisco di dare un’occhiata al blog e, se vuoi sapere chi sono, vai pure a vedere la pagina con la mia breve biografia.

Inoltre, puoi anche andare in questa pagina e lasciarmi i tuoi commenti, suggerimenti, critiche, ecc.

Buona lettura e…

PENSA POSITIVO!!!

Pensiero Positivo e Felicità

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestCheck Our Feed